lunedì 31 marzo 2014

Review&Swatches: solo amore per Nevecosmetics


Ciao ragazze...
Oggi vi parlo del mio mega ordine da Nevecosmetics, con tanto di recensione prodotti e swatches di essi.



La Nevecosmetics produce makeup naturale di altissima qualità. I loro prodotti contengono pochi ingredienti ma di ottima qualità. Si parla di ingredienti naturali, privi di schifezze. Niente siliconi che occludono i pori, niente petrolati che non fanno respirare la pelle, niente conservanti pesanti, niente derivati della macellazione di mammiferi ( es. gelatina, collagene, sego, placenta... ). Le alternative sane costano di più ma la differenza si vede e si sente...
...ma passiamo ai prodotti...i protagonisti di questo post! 

Partiamo con i blush...ne ho comprati davvero tanti...la loro resa è ottima e i colori son davvero particolari e sono tutti stupendi.

I blush di Nevecosmetics sono:

  • Wet & Dry
  • Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale
  • Packaging in edizione limitata
  • Finish: varia in base ai blush
  • Confezione Formato Mini con 0,7 grammi di prodotto in una jar da 10 gr con sifter e coperchio serigrafato
  • Applicazione: viso, occhi e labbra
  • 100 % Cruelty - free: assolutamente non testato su animali



Iniziamo con...

Starlet...

Il perfetto "color cinema": rosa mattone chiaro dal finish opaco. Neutro e delicato ma estremamente modulabile. 






London Mood...

Rosa caldo completamente opaco. Una sfida londinese: un blush che doni un aspetto sano anche nei giorni di pioggia! Che ci sia sole, neve, pioggia, o nebbiolina londinese, il suo color rosa opaco dal leggerissimo sottotono pesca non si lascia influenzare e regala sempre un look radiosamente chic. Applicato sulle labbra aggiunge una deliziosa e naturalissima tinta color fragolina di bosco. 





English rose...

Una dichiarazione d'amore alle pelli chiare. La radiosità delicata di una serra di fiori rari all'alba, un soffio di rosa caldo, neutro, appena satinato. La nostra specialissima vie en ( english ) rose! Adorabile anche come gloss. 



Boudoir...

Rosa pesca chiaro con delicata satinatura color malva. Il dolce fascino della sensualità nascosta. 



Summertime...

Sensualissimo rosa abbronzato per un total look divino senza fatica. Questo blush è nato per rispondere ad una domanda molto precisa: " che prodotto porteresti su un'isola deserta? ". Il suo colore rosa / bronzo risulta l'abbronzatura ( anche quando è minima! ) la leggere iridescenza scolpisce i volumi di occhi e zigomi, la sua formulazione multiuso consente di applicarlo come blush, ombretto e gloss! Di che altro hai bisogno? Solo di una vacanza! 




Ho anche provato la cipria Cannes...




E' una cipria minerale HD realizzata in speciale silica a granulometria ridotta. La polvere impalpabile e leggerissima dedicata a chi sogna una pelle di porcellana, pori minimizzati e texture perfezionata. 

Questa cipria è ottima, fissa il fondo alla perfezione, non secca assolutamente la pelle, in particolare il contorno occhi e sopratutto non altera il colore dell'incarnato. Non ne posso più farne a meno! 

Per effettuare un bellissimo e delicato contouring ho voluto acquistare la Maldive...


Bronzer opaco color biscotto: la finta abbronzatura tutta naturale. Maldive è il più discreto tra i bronzer. Il colore rosato caldo e finitura perfettamente opaca lo rendono estremamente naturale su ogni carnagione. Da provare anche sulle labbra. 

Avendo la Naked 1 della Urban Decay, dove in questo blog potete trovare la mia recensione con tutti gli swatches, ho voluto acquistare solo un ombretto. Ovvero...

Charleston... 


Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco. Perfetto per intensificare lo sguardo con studiata drammaticità. 
Se ben sfumato assomiglia molto all'ombretto di Barbara d'Urso :P  


Ed eccoci qui alla fine di questo post...per ora vi ho voluto parlare di tutte le mie polveri libere della Nevecosmetics...in seguito arriveranno recensioni su i miei pennelli e sulle pastello labbra di questo marchio. 

Grazia

Nessun commento:

Posta un commento