mercoledì 26 marzo 2014

Review&Swatches: La migliore palette di ombretti, Naked!

Ciao ragazze...
Come avrete potuto facilmente intuire dal titolo, oggi vi parlerò di una palette di ombretti che io adoro, la uso tutti i giorni, ovvero della NAKED, la 1 per intenderci, anche se sulla confezione è chiamata soltanto Naked della Urban Decay. 




Col passare degli anni sono uscite anche le due sorelline della Naked, ovvero la Naked 2 e la Naked 3...la seconda molto simile alla prima; ma l'ultima uscita a dicembre del 2013 presenta molti colori rosati che non mi rispecchiano più di tanto. 
Perchè ho scelto la Naked 1? Semplicemente perchè a primo impatto ha attirato maggiormente la mia attenzione per la gamma di colori di ombretti che contiene. La palette presenta 12 colori tutti ben pigmentati e scriventi che come il nome stesso vi suggerisce sono dei colori "nudi", tranne un grigio ed un nero.. In più con la Naked 1 troviamo un pennello a setole piatte, sintetico, e va bene sia per stendere il correttore o per applicare l'ombretto. Insieme c'è anche una mini taglia di Primer Potion che contiene 3.7 grammi di prodotto, la forma classica, trasparente appunto, famosissimo della Urban Decay. Essa contiene dodici colori di cui due opachi, ovvero Naked e Buck, perfetti come sfumatura, per dare profondità nella piega dell'occhio, ma anche per le sopracciglia per le ragazze dal biondo chiaro al castano chiaro; mentre gli altri sono piuttosto brillanti, perlati. Con la varietà di ombretti che contenie si possono realizzare svariati tipo di trucco, dal trucco leggero e sobrio per la mattina, per andare a lavoro o all'università ad un trucco più intenso per la sera, magari un bello smokey eyes. 
Vediamo gli swatches :)  


  
  Come potete vedere la pigmentazione è ottima. 
La confezione è di cartoncino rigido ricoperta da un simil velluto e all'interno vi è uno specchio, abbastanza utile per quando si è in giro. E' molto comoda perchè abbiamo 12 ombretti in un'unica palette e quindi li possiam portare in viaggio, dove vogliamo e abbiamo all'interno tutto.  
Il prezzo della palette insieme al pennello e al primer potion è di circa 45€, su per giù 3,50€ ad ombretto. Il rapporto qualità/prezzo è alto.
Non c'è da dire nient'altro...davvero OTTIMA, OTTIMA, OTTIMA..veramente vale il prezzo. 
Se vi piace il marrone e tutte le sue sfumature, allora questa palette fa per voi. 
E voi? La conoscete? Come vi trovate? 

Grazia


Nessun commento:

Posta un commento