martedì 8 aprile 2014

Miglio: la cura miracolosa per i vostri capelli sfigatelli.



Oggi vi voglio parlare di un prodotto a mio avviso molto interessante…Ho il prodotto che fa per voi! Sto parlando del miglio! 



Il miglio funziona in caso di capelli fragili, secchi, sfibrati e per contrastare la caduta perché è uno dei cereali più ricchi di sali minerali, aminoacidi e vitamine dalle proprietà ricostituenti, rigeneranti e protettive. La sua ricchezza di nutrienti (soprattutto di silicio, che si può considerare come un vero e proprio prodotto di bellezza) permette di fornire nuova energia ai capelli, contrastandone il diradamento e l’assottigliamento. Con il passare degli anni, infatti, può succedere che i capelli perdano il vigore, la stabilità ma anche lo spessore. La maggior parte dei prodotti a base di miglio danno ai capelli tutti quei nutrimenti che sono necessari per ritardare o bloccare la loro caduta, favorire una crescita più veloce, forte e robusta di quelli presenti e garantirne una maggior foltezza.

Quante di noi siamo stanche e preoccupate per la caduta dei nostri capelli?

Affidatevi al miglio, come ho fatto io, cercate di arginare il problema della caduta e ridate, in generale, vitalità alle vostre chiome spente e fragili.

Da quando assumo il miglio (Erbamea - Capsule) i miei capelli sono molto più lucidi e ne perdo molto meno. I miei capelli sono rinati; a distanza di un mese non mi rimangano più ciocche in mano. I capelli si son rinforzati, sembrano più voluminosi, più morbidi e crescono velocemente.


IL MIGLIO FUNZIONA DAVVERO!!!!!!!  


In commercio esistono tantissimi prodotti a base di miglio, ma non fatevi ingannare da alcuni prodotti farmaceutici dai prezzi altissimi. Affidatevi alla vostra erboristeria di fiducia, dove lì troverete capsule di miglio puro, miglio decorticato, il classico miglio da cucina, e tanti prodotti per capelli a base di miglio.

Il miglio non è altro che un cereale, possiamo assumerlo tramite capsule oppure tramite l’alimentazione, aggiungendolo allo yogurt, all’insalata o alle verdure cotte o come vera e propria minestra. Sul web ci sono tantissime ricette sfiziose a base di miglio.

Oltre al fatto che ora i miei capelli sono molto più sani, ho trovato giovamento anche riguardo alle unghie! Sono più forti, non si sfaldano e crescono più velocemente.


Se avete domande da farmi scrivetemi pure!


Grazia

2 commenti:

  1. Soprattutto sono preoccupata per la caduta dei capelli di mio marito....oh signur ...lo convincero' a prendere le capsule ,che tra l'altro sono facilmente reperibili :)

    RispondiElimina